Ricerca, sviluppo e innovazione

Situata in Magnago (Milano), nella conurbazione di Busto Arsizio, Legnano e Gallarate, a circa 40 km. dal capoluogo lombardo, la struttura produttiva è divisa in due distinte unità, per un totale di circa 60.000 m², di cui 12.000 m² coperti.
Nelle immediate vicinanze si trovano l’aeroporto della Malpensa e gli svincoli delle autostrade Milano-Torino (A4) e Milano-Varese (A8).

Ricerca, sviluppo e innovazione costituiscono il modo di essere e di fare impresa della nostra Azienda, che può contare su consistenti posizioni di mercato a livello sia nazionale che internazionale. Disponiamo di impianti ad alta tecnologia, che ci consentono di realizzare prodotti qualitativamente elevati a prezzi competitivi. In aggiunta alla produzione standard, siamo in grado di fornire risposte adeguate ad esigenze più specifiche, con prodotti realizzati ad hoc da tecnici qualificati. La nostra Azienda partecipa, dalla fondazione, alla Associazione ACAI sezione Pali e Torri monotubolari.

La N.C.M. è presente soprattutto sul mercato nazionale, ma una parte significativa della produzione viene assorbita anche dall'estero, dove l'Azienda ha eseguito importanti realizzazioni nel settore dell'illuminazione ferroviaria e aeroportuale.

N.C.M. S.r.l. - Pali e torrifaro per illuminazione