L’azienda

Pali e torrifaro
progettati e creati in Italia,
dal 1980.

L’azienda

Strutture in acciaio
progettate e create in Italia,
dal 1982.

1980
Nascita dell’Azienda
50.000
Metri quadri
50
Figure professionali

Il know-how tecnologico e produttivo, sviluppato lungo una crescita di tre generazioni, rende oggi N.C.M. il partner ideale nello sviluppo di soluzioni dedicate all’illuminazione di vasti spazi, pubblici e privati.

L’evoluzione tecnologica, consolidata in impianti produttivi 4.0 estesi su una superficie di 50.000 mq in Magnago, città metropolitana di Milano, permette alle 50 figure professionali selezionate in team di lavoro l’ottimale sviluppo di prodotti e strutture di sostegno per l’illuminazione.

La nostra Qualità

La forma dell’innovazione attraverso know how e materie prime

La qualità dell’acciaio e delle tecniche di lavorazione affinate negli anni, unita ai continui processi di test e verifica interni, fornisce un duplice livello di garanzia sull’efficienza delle strutture interamente realizzate negli impianti italiani N.C.M., rendendo l’azienda capace di supportare clienti internazionali anche in progetti speciali a condizioni estreme, in ogni area del pianeta.

Come lavoriamo
Affidabilità ed efficienza oltre ogni confine.

Attenta da sempre alle specifiche di ogni committenza, N.C.M. caratterizza la propria presenza in ogni progetto a partire dallo studio di progettazione interno, in pieno supporto alle esigenze del cliente, realizzando strutture certificate secondo i principali standard internazionali.

La Confindustria Alto Milanese ha conferito all’azienda l’attestato di Prime Companyche riconosce a N.C.M.  la massima affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali, della solidità finanziaria e dei pagamenti verso i fornitori. La fornitura è completata da un’ampia gamma di servizi: supporto al  montaggio, formazione e assistenza nella fase dell’installazione, ricambistica continuativa che garantisca  la funzionalità negli anni, possibilità di programmare manutenzioni ordinarie e straordinarie, in ottemperanza alle norme vigenti.

La direzione

Continuità, esperienza, apertura al futuro. Scelte che durano nel tempo, di generazione in generazione.

  • Armando Fogliani
    Presidente
  • Pietro Monetti
    Managing director
  • Milena Fogliani
    Financial manager
  • Roberto Monetti
    Marketing manager
  • Antonio Pala
    Sales Manager
N.C.M. Steel for lighting innovation
Cap. sociale 90.000,00 €
Cod. Fiscale e Part. IVA IT05864500151
R.E.A. Milano 1043027 N. Meccanografico MI 051181
Registro imprese di Milano 05864500151

Dove siamo


Sede legale
Via Bramante, 24 - 20020 MAGNAGO (MI) - Italy

Uffici e magazzino
Via Marconi, 103 - 20020 MAGNAGO (MI) - Italy

Contatto diretto